Prepara il tuo viaggio ora e risparmia tempo con l'acquisto on-line

Accueil / Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Si vieta la rivendita dei prodotti o l'uso del sito per dei fini commerciali senza l'autorizzazione espressa e scritta di Paris Lyon le Grand Tour.

- La Société Marseillaise de Tourisme è una società per azioni semplice con capitale di 100 000 euro la cui sede sociale si trova in 10, Rue de la République 13001 MARSEILLE, iscritta presso la Camera di commercio di Marsiglia con il n.449.047.943.
- Assicurazione di responsabilità professionale AXA.


Garanzie finanziarie presso BICS RIVES DE PARIS.

Article 1. La società Marseillaise de Tourisme propone sul sito www.marseillelegrandtour.com (di seguito il sito) un servizio di biglietteria turistica con o senza pacchetto.



1.1 Definizioni


Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato sia che vengano utilizzati al singolare che al plurale.
Definizioni e campi d'applicazione
L'utente si riferisce a tutti gli utenti del sito che navigano, familiarizzano, prenotano, ordinano e/o acquistano una o più prestazioni proposte sul sito.
Partner si riferisce a tutti i fornitori di prestazioni.

1.2 Prestazione si riferisce a tutte le prestazioni di servizi proposte sul sito.


Campi applicativi
Le presenti condizioni generali di vendita e d'uso (di seguito le Condizioni generali) regolano l'offerta e la fornitura delle prestazioni.
La prenotazione delle prestazioni è riservata ai soli utenti che abbiano preso conoscenza delle condizioni generali per intero e le abbiano accettate senza riserva, contrassegnando la casella prevista a tale scopo. Senza tale accettazione, non è possibile proseguire tecnicamente con la procedura della prenotazione.


Article 2. Le Condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso, fermo restando che tali modifiche non saranno applicabili alle prenotazioni di prestazioni che saranno state già accettate dalla Société Marseillaise de Tourisme a nome e per conto del/dei partner interessati. Dunque è obbligatorio che l'Utente consulti e accetti le Condizioni Generali al momento in cui effettua la sua prenotazione, particolarmente allo scopo di garantirsi le disposizioni in vigore.



2.1 Prenotare sul sito www.marseillelegrandtour.com


Capacità d'uso del sito
Lo scopo del sito è di assistere l'Utente nella ricerca di Prestazioni e di effettuare le prenotazioni appropriate. L'Utente deve avere almeno 18 anni, essere in grado giuridicamente di contrattare ed utilizzare il sito in base alle condizioni generali.
Salvo in caso di frode per il quale l'utente dovrà fornire le prove, l'utente è responsabile finanziariamente delle sue azioni sul sito, in particolare dell'uso che verrà fatto dell'indirizzo e-mail e della password. Esso garantisce analogamente la veridicità e l'esattezza delle informazioni che lo riguardano fornite sul sito.

2.2 Accettazione ed annullamento delle prenotazioni


Un uso del sito che sarà ritenuto fraudolento o che contravvenga alle presenti Condizioni generali, giustificherà il rifiuto per l'utente, in qualsiasi momento di accedere alle Prestazioni proposte tramite i partner o ad altre funzionalità del sito.
L'utente non può prenotare tramite il sito se non dopo aver accettato le presenti Condizioni generali nonché le Condizioni specifiche dei partner eventualmente applicabili.
La conferma della prenotazione, che indica gli elementi fondamentali quali: l'identificazione della (delle) prestazione (prestazioni) prenotata (prenotate) e il prezzo, verrà inviata all'utente tramite messaggio elettronico con un ritardo massimo di due giorni seguenti alla data di prenotazione.
Tutte le condizioni d'annullamento, di eventuale rettifica delle prenotazioni e/o di rimborso sono accessibili sul sito innanzitutto all'atto della prenotazione e all'occorrenza verranno citati sulla conferma della prenotazione o nelle condizioni specifiche.
Qualsiasi annullamento o richiesta di modifica dovrà essere inviata per e-mail con notifica di ricezione al seguente indirizzo: s-mt@wanadoo.fr

2.3 Tutte le richieste d'annullamento o di modifica formulate dall'utente determineranno un rimborso delle somme versate da quest'ultimo entro un ritardo ragionevole.


I prezzi espressi sul sito sono espressi in euro, e salvo menzione contraria sono dei prezzi t.c.
Pagamento e prova d'acquisto
Il pagamento dovrà avvenire al momento della prenotazione o dell'ordine, tramite carta di credito tramite il sistema di pagamento sicuro messo in atto sul sito.
Spetta all'utente di stampare tramite la propria stampante il buono di scambio che dovrà presentare al prestatario per beneficiare dei servizi acquistati: il buono verrà trasmesso con l'e-mail di conferma della prenotazione.

Article 3. Protezione dei dati personali


L'Utente è tenuto a verificare innanzitutto di essere in grado di stampare il voucher o il buono di scambio: in nessun caso il solo giustificativo bancario non potrà essere considerato una prova d'acquisto.
Il sito è stato regolarmente dichiarato presso il CNIL : Trattamento NS-048 Gestione dei file dei clienti e dei prospetti. Ricevuta CNIL n. 1398213.

Le informazioni comunicate dall'utente sul sito permettono di trattare e di eseguire le sue prenotazioni.

Article 4. Le altre domande d'informazione che richiedono una risposta facoltativa o le informazioni relative agli interessi dell'utente per le offerte suscettibili ad essere inviate all'utente servono per conoscerlo meglio nonché a migliorare i servizi proposti.


Responsabilità
I prezzi, stabiliti in funzione delle condizioni economiche attuali, nonché gli orari e la durata delle prestazioni sono suscettibili a modifica: i prezzi comprendono tutte le prestazioni indicate nello schema descrittivo di ciascun servizio.
Le altre domande d'informazione che richiedono una risposta facoltativa o le informazioni relative agli interessi dell'utente per le offerte suscettibili ad essere inviate all'utente servono per conoscerlo meglio nonché a migliorare i servizi proposti.

Article 5. Vengono effettuati tutti i migliori sforzi per fornire delle foto e delle illustrazioni che servono per fornire all'utente una percezione delle prestazioni proposte.


#Les Conditions Générales sont soumises au droit français. Tout litige relatif à leur interprétation et/ou à leur exécution relève de l'arbitrage du Tribunal de Paris.

Article 6. Le Condizioni generali sono soggette al diritto francese. Tutti i litigi relativi alla loro interpretazione e/o alla loro esecuzione sono di competenza del Tribunale di Parigi.


Vengono effettuati tutti i migliori sforzi per fornire delle foto e delle illustrazioni che servono per fornire all'utente una percezione delle prestazioni proposte, comunque sia, attualmente tali immagini non sono obbligatorie.
La Société Marseillaise de Tourisme è proprietaria di tutti i diritti relativi alla proprietà intellettuale di tutti gli elementi che compaiono sul sito Marseille le Grand Tour. Pertanto si vieta la riproduzione, la modifica, il trasferimento o l'uso per intero o in parte del sito senza l'autorizzazione espressa e scritta di la Société Marseillaise de Tourisme: Tuttavia è tollerata una riproduzione parziale ai fini strettamente privati.
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama
  • diaporama